Successo clamoroso per il nuovo clean up del Pallonetto di Santa Lucia. Verdi Ecologisti: ” vogliamo il porta a porta anche qui. Il nostro quartiere sta passando dallo scandalo dei falsi invalidi al virtuosismo della raccolta differenziata”.

Oltre 100 persone tra cui il Presidente dell’ Asia Raffaele Del Giudice ed il titolare del Gambrinus Antonio Sergio hanno partecipato con entusiasmo al primo clean up per le pulizie di primavera del Pallonetto di Santa Lucia.”Oramai nel quartiere siamo organizzatissimi. Siamo pronti – dichiara il capogruppo dei Verdi ecologisti della I Municipalità Diana Pezza Borrelli tra i promotori dell’ iniziativa – a supportare il porta a porta e la differenziata spinta.

Il pallonetto si candida a passare dallo scandalo dei falsi invalidi per cui provavamo vergogna al virtuosismo della differenziata e dei clean up di cui siamo orgogliosi. L’ intera comunità è pronta ad una nuova stagione di

impegno civile e sociale a partire dai bambini che stamattina pulivano le strade con amore ed entusiasmo perchè si stavano riappropiando della città”.

 

Share This Post