RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA’ PER GAZA

Ormai da anni gli abitanti della striscia di Gaza sono sottoposti ad un blocco imposto dal governo israeliano , il quale , oltre ad ostacolare l’economia palestinese , non permette il passaggio di beni di prima necessità come potrebbero essere il latte in polvere per i bambini fino ad arrivare ai medicinali e materiali tecnici per gli ospedali . L’associazione ” Music for peace i creativi della notte ” ( visita la pagina Facebook o web ) organizza per il quarto anno consecutivo una carovana di aiuti umanitari , rispondendo alle necessità espresse dalle associazioni e dagli ospedali della striscia di Gaza , raccogliendo generi di prima necessità in tutta Italia .

Più dell’80% delle famiglie dipendono dagli aiuti umanitari e Gaza resta soggetta a severe restrizioni sulle importazioni, le esportazioni e la circolazione delle persone, da terra, dall’aria e dal mare.

Fate Spazio Area Nord aderisce alla campagna facendo appello a tutte / i le / i cittadine / i del napoletano a contribuire a questa raccolta , che terminerà a metà Giugno .

 

Ognuno , nel suo piccolo, si senta determinante !

Per info e collaborare contattaci all’indirizzo

FACEBOOK : Fate spazio area nord di Napoli

Oppure chiamaci : Lisa 345 02 44 673; Maria 320 61 36 401

Share This Post