Intervista ai candidati consiglieri: A tu per tu con Antonio Verre

Come mai ha deciso di candidarsi?

Non è la prima volta che mi candido. L’ho fatto anche quest’anno per rinnovare la fiducia che i casoriani avevano riposto in me.

Quali sono i suoi obiettivi per migliorare la Città di Casoria?

Restano sempre gli obiettivi per migliorare Casoria. E’ dal ’98 che cerco di raggiungerli, ma fino ad oggi non ci sono riuscito. Spero questa volta di riuscire a fare qualcosa per Casoria, cercare di lavorare per Casoria, per migliorare questo nostro paese.

Io sono un casoriano, quindi nel bene e nel male sono legato a questa città e mi dispiace davvero vederla in questo stato. Voglio tentare ancora una volta a dare un contributo, cercando di riuscire in questa battaglia. Sono motivato!

 

Perché gli elettori dovrebbero votarla?

Dovrebbero votarmi innanzitutto perché votando me, voteranno una persona motivata nel tentare ancora una volta, come dicevo prima, a cambiare il volta di questa città. Sono nato a Casoria e ci tengo seriamente, mi dispiacerebbe abbandonare e andare via come hanno fatto tante altre persone. Migliorare la nostra città significherebbe soprattutto migliorarla per i nostri figli, più che per noi stessi, poiché probabilmente  il più è fatto.

Share This Post