Comune: Adottato il Piano Urbanistico Comunale

Carfora: “ Un altro tassello della nostra rivoluzione silenziosa e positiva. Censurabile il comportamento dei consiglieri che hanno disertato.”

Approvato unanime, da tutta la maggioranza, l’adozione del Piano Urbanistico Comunale. L’importante strumento di programmazione urbana locale inorgoglisce il primo cittadino Enzo Carfora che lo definisce un altro tassello della rivoluzione silenziosa e positiva che l’attuale

amministrazione sta portando avanti. Ammonizione per i consiglieri che hanno disertato:“Grazie all’adozione del PUC finalmente Casoria avrà uno strumento regolamentare in materia urbanistica moderno ed attuale in grado di salvaguardare il patrimonio edilizio esistente. […] Il compito della politica è infatti quello di governare, compreso quello di avere il coraggio di pensare a come sviluppare ed allo stesso tempo salvaguardare il territorio. Questo coraggio a Casoria è mancato per quarant’anni. […] Quello di oggi è un altro tassello della rivoluzione silenziosa e positiva che questa Amministrazione sta portando avanti. Assolutamente censurabile, invece, è il comportamento di quei consiglieri che anziché confrontarsi in aula hanno preferito disertare la seduta quasi come se il PUC fosse un atto politico e non, quale è, un patrimonio della collettività.”

Share This Post