Ciclo di “Incontri d’autore” nella Libreria Guida a Nola

Settimana intensa e ricca di appuntamenti nella Libreria Guida di Nola. Una serie di “Incontri d’autore” soddisferanno i gusti di ciascuno in un clima familiare trasformando la Libreria in un vero e proprio salotto culturale grazie anche al Circolo culturale “Passepartout” che affianca la libreria nell’organizzazione degli eventi.

Gli appuntamenti da non mancare sono :

Martedì, 27 Novembre alle ore 18.00, Sonia Sodano presenterà la sua silloge di poesie “Note di Strauss”. A presentare l’evento Maria Magistro, presidente del Circolo Culturale Passepartout.

Mercoledì, 28 Novembre, ore 19.00, Antonio Montanaro presenterà il suo Romanzo “Rabbia e Camorra”. A presentare l’incontro Antonio D’Ascoli giornalista di Cronache di Napoli.

Sabato, 1 Dicembre Valeriah Marigliano, giovanissima scrittrice napoletana, alle ore 18.00 presenta il suo primo romanzo “Questo mondo sembra di tutti meno che mio”. A presentare l’incontro sarà il giornalista e scrittore Angelo Amato de Serpis.

Domenica, 2 Dicembre Angelo Amato de Serpis presenterà il suo romanzo “Il Giorno senza domani” a Pernosano presso il plesso archeologico-monumentale della Madonna dell’Assunta nel Comune di Pago del Vallo di Lauro, alle ore 18.00. Interventi di Maria Magistro presidente del Circolo Culturale “Passepartout” e Angelo Amato de Serpis, autore del romanzo.

 

“Un calendario ricco e diverso, che ci tiene sempre a contatto con gli appassionati, come noi – dichiara Rosa Barone, proprietaria della Libreria Guida – la Libreria e il Circolo sono una realtà aperta a tutti: appassionati, cultori, curiosi. Tutti siamo uniti da un unico filo: la conoscenza. Che corre parallela alla passione che in libreria si respira ovunque. Gli autori scelti per questa settimana sono tutti diversi ma coinvolgenti allo stesso modo. Ci porteranno nel loro mondo con il loro modo di dialogare e arrivare al cuore e noi non aspettiamo altro che partire con loro”.

Per l’Ufficio Stampa

Maria Magistro

339 678 30 55

Share This Post