Verdi Ecologisti e volontari animalisti. “Cani abbandonati nei tombini a Napoli e salvati dalle prostitute

“Le ronde nelle fogne faranno emergere la triste realtà di tanti animali lasciati morire in modo orribile nel sottosuolo napoletano”.

“Lo sterminio e la violenza contro i poveri animali campani – denuncia il commissario regionale dei Verdi Ecologisti campani Francesco Emilio Borrelli – continua senza sosta. Stamane una cucciola di breton di 4 mesi è stata abbandonata IN UN TOMBINO vicino alla zona dove si trovano le prostitute SULLA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA DI NAPOLI nel comune di Giugliano. Per fortuna il cane ,che ci è stato riferito aver ricevuto i primi soccorsi proprio dalle squillo della zona che operano 24 ore su 24 e controllano costantemente il territorio, è salvo e adesso è alla ricerca di qualcuno che lo adotti chiamando al 3921989327. Non è la prima volta che gli animali randagi e non vengono salvati dalle prostitute di Napoli e provincia che si dimostrano sempre migliori dei loro clienti.

Temiamo che controlli straordinari nelle fogne di Napoli partiti in queste ore ad opera di carabinieri e polizia per prevenire rapine da parte di malviventi che agiscono muovendosi nel sottosuolo faranno emergere in modo ancora più drammatico il triste fenomeno degli animali abbandonati e lasciati morire in modo orrendo nel sottosuolo napoletano”.

 

 

“I casi di animali morti, abbandonati e seviziati sono in aumento drammatico nella nostra regione – spiega Germana Vivaldi la volontaria animalista che ha soccorso la cucciola abbandonata nel tombino – non passa giorno senza il ritrovamento di cadaveri di animali abbandonati ai bordi delle strade. In molti casi sono agonizzanti con le spine dorsali spezzate o pieni di ferite dovute alle percosse, agli investimenti ed alle violenze che subiscono prevalentemente dagl uomini”.

Share This Post