Un Week-End di calcio: ecco il programma di tutte le gare

Sarà un week-end all’insegna del manto erboso, quello che si prospetta per la nostra cittadina. Tantissime gare tra sabato, domenica e lunedì. Abbiamo provveduto a proporvi di seguito il programma completo.

Come già anticipato dalla nostra redazione, Casoria ha due squadre di 3° categoria, domenica giocano entrambe in casa. L’Arpino ha il suo terreno di gioco al Centro Sportivo Caravita di Cercola ed ospita alle ore 11, la capolista Juvenes Scisciano. L’altra ha un nome spagnolo, si chiama Mas Quen ed ospita, domenica alle ore 12,30 il Cercola al Centro Sportivo Nuova Audax.

Per quanto riguarda il Calcio a 5, I giallorossi del Casoria ospiteranno il Beefutsal Chiaiano. Il bilancio delle gare dei ragazzi di De Luca è il seguente: una vittoria ed una sconfitta in due giornate.

Passiamo al Settore Giovanile, iniziando dagli Allievi Regionali: la Luigi Vitale, allenata da Enzo Silvestro, riceve domenica alle ore 11 all’Audax, la Boys Calcio Boscoreale; Il Napoli di Mr. Pompilio Cusano va a far visita al Future Boys, giocando domenica alle 11,30 a Casamarciano.

 

I Giovanissimi Regionali della Luigi Vitale, guidati da Gyorgios Mavrikos, ospitano sabato alle 15, la supercapolista, a punteggio pieno, la Mariano Keller. In questa categoria, il Napoli, allenato da Giuseppe Cimmaruta, ricevel’Alba Cavese alle 18 all’Audax.
I Mini Allievi di Luigi Lucignano vanno a far visita al Real Capodimonte. La gara si svolgerà domenica alle 12,30, al campo sportivo San Gennaro dei Poveri, in piena Sanità. I Mini Giovanissimi Regionali di Clemente Silvestro ricevono, sabato alle 
16,30, all’Audax, gli ischitani del Torrione.

La Scuola Calcio Luigi Vitale, inoltre, partecipa, con i Giovanissimi ed i Mini Giovanissimi, ai campionati provinciali Senza Diritto di Classifica. I ’96 ricevono, lunedì alle 17, il Santa Maria Assunta. I ‘97, guidati da Mauro Orefice, vanno a Pozzuoli, affrontano la Puteolana 1909 sabato alle 16. I ‘98 di Luciano Vinci fanno visita al Materdei, sabato alle 16,30 al campo sportivo San Gennaro dei Poveri alla Sanità; i ‘99 “a 9” domenica alle 9,30 ricevono la Freccia Azzurra; i 98 “a 7” martedì alle 15,30 vanno a far visita al Real Ponticelli. I 2000  “a 7” sono in trasferta, al Centro Sportivo Landriani di Portici, sabato alle 15 e domenica alle 10,30, invece, ricevono il Real Capodimonte. I 2001 sono impegnati in un torneo, al Centro Sportivo Tropical contro l’Oasis Club. Dulcis in fundo i 2003 dell’istruttore di calcio Pasquale Testa. Questa squadra ha fatto 93 gol e ne ha subiti 5. Bellissimo vederli giocare. Buon divertimento…{jcomments on}

Share This Post