La SSC Casoria 1979 annuncia l’ingaggio di Raffaele Di Pasquale come nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione in corso e per il campionato 2025/2026.
Tecnico di grande esperienza, Di Pasquale vanta una carriera ricca di successi: Campione d’Italia nel 1989/90 alla guida del Comprensorio Frattese nel campionato Juniores Nazionale, ha conquistato due campionati di Eccellenza Regionale con Acerrana ed Ercolano e ben quattro campionati di Promozione Regionale con Pomigliano, Comprensorio Frattese, Grotta e Villa Literno. Inoltre, ha maturato esperienza in Serie D allenando Venosa, Aversa Normanna, Acerrana ed Ercolano. Il suo palmarès include anche una vittoria in Prima Categoria con il Casandrino Calcio, a conferma di un percorso professionale di altissimo livello.
L’accordo con mister Di Pasquale prevede non solo la guida tecnica della prima squadra, ma anche il coordinamento metodologico delle attività del settore giovanile, con l’obiettivo di sviluppare un progetto formativo mirato alla crescita dei giovani calciatori.
Il presidente Fabio Baraldi, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo del nuovo tecnico:
“Siamo entusiasti di accogliere mister Di Pasquale nella nostra famiglia. Il vicepresidente Salvatore ed io abbiamo lavorato con determinazione per garantirci la sua guida tecnica per un progetto a lungo termine. Parliamo di un allenatore di spessore, un vero maestro di calcio, con una mentalità vincente che saprà trasmettere sia alla squadra sia all’intera società. Da ieri sera, il Mister è già al lavoro con il gruppo e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per il futuro della SSC Casoria 1979.”
Con l’arrivo di Di Pasquale, il club si proietta verso un percorso di crescita e ambizione, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.