Terry Schiavo con Reach Italia al fianco dei bambini

La famosa giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva TERRY SCHIAVO lancia un appello per intervenire attivamente verso i bambini bisognosi di aiuto. Da oggi inizierà una campagna di sensibilizzazione specifica per il SOSTEGNO A DISTANZA; il miglior metodo per contribuire ad aiutare i bambini in Africa tramite una piccola quota mensile che garantisce una formazione primaria, un pasto al giorno e cure mediche di base.

I bambini sono il futuro, abbiamo il dovere e il diritto di creare per loro un mondo migliore. Non lasciamoci sfuggire questa grande opportunità. Sono molto felice di aiutarli tramite Reach Italia, un’associazione che apprezzo per la trasparenza e per l’impegno con cui lavora“,dichiara Terry Schiavo.

 

 

L’iniziativa della Giornalista nasce dalla volontà di essere a disposizione delle persone più disagiate; sono molte le sue attività solidali e vogliamo ricordare tra queste quella di avere passato un pomeriggio intero assieme a coloro che non hanno casa per comprendere le loro problematiche presentando poi un articolo specifico sul problema dei senza tetto.

La nuova collaborazione per entrare realmente nel concreto dell’aiuto ai più bisognoso si sviluppa assieme all’OnG Reach Italia attiva da oltre 28 anni in diversi paesi del mondo e in Italia. L’associazione sottolinea come Terry Schiavo non solo sia sensibile e attenta ma abbia realmente prestato la sua immagine a titolo gratuito per questa iniziativa.

Il presidente di Reach Italia, dott. Carlo Schino,  ringraziandola, specifica che spesso “Molte persone famose utilizzano la loro immagine per guadagnare anche sulla povertà, Terry Schiavo al contrario non solo presta la sua immagine ma è anche concretamente attiva nell’azione di diverse associazioni. La solidarietà è importante e lo è ancora di più quando si aiutano i bambini. Un grande grazie a TERRY SCHIAVO”

Reach Italia è una delle poche associazioni verificate annualmente dall’Istituto Italiano della Donazione ed è fiera di non utilizzare campagne a pagamento per la raccolta fondi, con oltre 15 sedi sul territorio nazionale si occupa di sostegno a distanza, cooperazione internazionale e attività sociali per i bambini e gli adolescenti in Italia.

Share This Post