Si conclude così la rassegna “Casoria d’estate”

Ieri sera si è conclusa la rassegna “Casoria d’estate” tenutasi sotto la direzione artistica di Aniello Ferrara, e scritta e ideata da Alfonso Gemito, rappresentanti dell’agenzia di eventi Casoria Music.
L’ultima serata del programma ha visto come protagonista la tenera età: nella prime ore il palco allestito nella villa comunale sita in Via Pio XII, ha dato infatti spazio al Baby Festival, accogliendo bambini – e anche ragazzi/e in seguito- che si sono cimentati in balli di gruppo, in particolare quelli latino americani.

L’evento, accompagnato dall’animazione del divertente e solare Mirko Gemito, è poi proseguito tra musica random, canti e balli che hanno ravvivato una calda domenica di fine luglio permettendo ai cittadini di Casoria di trascorrere una serata diversa, all’insegna di musica e divertimento, e perché no, anche della buona cucina. Erano presenti infatti stand culinari che si estendevano lungo tutta la villa, i cui prodotti spaziavano dal dolce al salato.
Inutile dire che durante questa settimana ricca di eventi l’affluenza di persone è stata elevatissima: non ci si aspettava che così tanta gente partecipasse ad una ripartenza della vita folcloristica casoriana e che quindi l’evento avesse così tanto successo.
Non possiamo esserne che felici e ringraziare ancora una volta l’agenzia Casoria Music che ha permesso tutto questo e ha concesso alla nostra redazione di raccontare queste magnifiche serate.

 

Share This Post