RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Buona giornata,

l’ennesima segnalazione per dimostrare ancora una volta il totale stato di abbandono in cui versa la città di Casoria. La raccolta differenziata non funziona piu’, le strade sono sporche. erbacce invadono i marciapiedi. Prendere gli svincoli autostradali diventa un impresa, con ai lati delle strade tonnellate di rifiuti. Aspettate un incidente per intervenire oppure qualcuno riesce a vedere lo schifo e la pericolosità di queste strade?  L’indifferenziato viene raccolto una volta a settimana. e capita spesso che non viene poi raccolto. Risultato? Dobbiamo tenerci la spazzatura sotto casa per giorni, mischiandosi ad altre tipologie di rifiuti rendendo inutile separare i rifiuti.
E’ pur vero che l’amministrazione comunale si e’ dimessa. Ma i dirigenti lavorano ancora, ed il commissario cosa fa? Paghiamo un’enormità di tasse sulla spazzatura ed abbiamo un servizio scadente. di chi e’ la colpa? Chiedo , al giornale di casoria due, unica vera realtà funzionante di Casoria, di approfondire questi temi, come solo voi sapete fare.
Il commissario di Casoria chi e’ , cosa fa e cosa vede? Chi sono i dirigenti della ditta che si occupano dell’ambiente a Casoria.?
Quali sono i loro stipendi? Fanno il loro dovere?
Città allo sbando.”

Carmine Lombardi, Via Brindisi Casoria

Share This Post