
Sara Peluso, moglie di Federico, difensore della Juventus e’ intervenuta ai microfoni di Radio CRC nella rubrica “L’altra meta’” della giornalista Barbara Carere di TuttoMercatoWeb rilasciando alcune dichiarazioni in merito al big match in programma domani sera al San Paolo tra Napoli e Juventus:”Domani mi aspetto una partita emozionante ad altissimo livello agonistico tra due big del campionato. Devo ammettere Barbara, che per me è sempre emozionante vedere mio marito giocare”
Se mi ha detto qualcosa in merito alla partita?” Non mi ha detto niente di particolare solamente che è una partita importantissima! D’altronde…basta vedere la classifica”.
Se il Napoli e’ la vera antagonista della Juventus?” In questo momento, credo proprio di si! Poi nel calcio nulla è mai certo fino al momento in cui il conteggio matematico dei punti non ti mette in sicurezza”.
Il suo rito scaramantico prima di una gara?”E’ talmente scaramantico che non me li dice (ride,ndr)”.
A cosa rinuncerebbe pur di vincere lo scudetto” Non saprei…ma glielo chiederò sicuramente…credo che potrebbe rinunciare a tante cose materiali in quanto è un ragazzo molto semplice! Forse anche a giocare a Ruzzle!(ride,ndr)”.