Parco Smeraldo, la Giunta Comunale fa richiesta di finanziamento per un asilo nido

Si informa che con delibera di Giunta Comunale n. 64 del 20.05 2021,è stato approvato il progetto definitivo, redatto dai Settori Lavori Pubblici e Assetto del Territorio, denominato “Realizzazione asilo nido nell’edificio comunale di via Castagna, Parco Smeraldo, per un importo complessivo di euro 1.223.660,00”.
Il progetto si sviluppa su un’area di cica 600 mq, di cui 200 coperta e 400 aperta, e comprende la fornitura degli arredi.
Gli atti progettuali, unitamente alla delibera di approvazione, sono stati inviati al MIUR in data 21.05.2021, al fine della partecipazione ad un
“Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di contributo per opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione e riqualificazione di edifici di proprietà comunali, destinati o da destinare, tra l’altro, ad asili nido”.
Continua l’impegno dell’amministrazione per il perfezionamento di finanziamenti in corso, per l’avvio e la realizzazione di opere finanziate da tempo, nonché per reperimento di nuovi finanziamenti da destinare, in attuazione della programmazione, in modo particolare alle periferie e alla frazione Arpino.

Share This Post