Nasce un nuovo movimento: “Casoria verso il futuro”

Nella prossima primavera i cittadini saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e rinnovare il Consiglio Comunale.

Il movimento civico “Casoria Verso il Futuro” nasce per dare, insieme a tutti i cittadini, un serio e concreto contributo al miglioramento della nostra città.

Casoria ha bisogno del massimo impegno di tutti, ed è per questo che il movimento avvierà su tutto il territorio, nel più breve tempo possibile, una campagna di ascolto per dare “voce” a coloro che in prima linea intendono confrontarsi, condividere e impegnarsi per trovare soluzioni alle innumerevoli problematiche che caratterizzano la nostra Città.

Solo dall’ascolto e dal confronto con i cittadini e da una visione chiara e realistica del nostro territorio, si potrà aprire con serietà e determinazione un dibattito con le forze politiche presenti, per trovare convergenze, condivisioni di idee e progetti.

“Sicurezza Decoro urbano Ambiente Sviluppo economico e delle infrastrutture

Politiche sociali e giovanili Pubblica istruzione” saranno i temi sui quali il movimento intende confrontarsi per garantire un miglioramento della nostra Città.

Casoria ha bisogno di guardare al futuro con ottimismo e fiducia.

Noi siamo pronti e sicuri di farcela, insieme a voi, a ricondurre la nostra città come punto diriferimento dell’Area nord della Città Metropolitana.

Realizziamo insieme un futuro migliore per Casoria. “Costruire e non distruggere, proporre e non avversare”.

I sottoscrittori: Ferrara Mauro Cortese Gianluca Ricciardi Antonio Esposito Francesco D’Elia Nunzio Domenico

Share This Post