Napoli da favola in Europa, ma deludente in campionato. È già arrivato il momento di “aggiornare” gli obiettivi stagionali?

Parliamone insieme stasera a Salotto Azzurro (ore 20:45, Telecapri Sport)

Era prevedibile che il Napoli, in campionato, avesse pagato dazio alle fatiche di Champions’. Ma è accettabile il magro bottino di appena 21 punti in 15 partite? Volendo tracciare un primo bilancio stagionale, il bicchiere è da considerare mezzo pieno o mezzo vuoto? L’impressione è che la squadra, oltre che stanca, sia svuotata mentalmente, come dimostrano i troppi errori individuali commessi contro la Roma: la pausa natalizia arriva provvidenziale, ma basterà ricaricare le pile per rilanciare il Napoli nelle posizioni di vertice del campionato? O forse è già ora di “aggiornare” gli obiettivi stagionali? È vero che i rapporti tra Mazzarri e De Laurentiis sono di nuovo freddi? Sono questi gli spunti principali che animeranno il dibattito della nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda stasera, martedì 20 dicembre, alle ore 20:45,

rigorosamente in diretta, su Telecapri Sport (ed in replica domani, mercoledì 21 dicembre, alle ore 14:30, sempre su Telecapri Sport). L’analisi sarà affidata a giornalisti e addetti ai lavori. Sarà raccolto anche il punto di vista di un osservatore “esterno” come Paolo Bargiggia. E, come sempre, sarà concessa ai telespettatori la possibilità di esprimere la propria opinione chiamando allo 081/775.54.77 o postando i propri commenti sulla pagina facebook di Salotto Azzurro. Il programma è ideato e condotto da Carlo Cristarelli. Interverranno i giornalisti sportivi Francesco Pezzella, Umberto Chiariello, Silvio Elia Ferrara e Cosimo Silva, insieme all’opinionista Daniele Ciaravolo. Non mancheranno le sorprese, come l’opportunità di aggiudicarsi gli articoli sportivi offerti dallo sponsor e di vincere i biglietti per le partite del Napoli partecipando al concorso “Dal Salotto allo Stadio”.

 

 

La redazione di Salotto Azzurro

Share This Post