LA LETTERA DI DIMISSIONI DELL’ASS. D’ANNA AL SINDACO

Gentile Sindaco,

dal momento che i giochi politici mi hanno da sempre trovato abbastanza indifferente, onorato di aver servito la maia città nel migliore dei modi possibili, rassegno le mie dimissioni dalla carica di assessore all’ambiente del comune di Casoria. Come cittadino tra i cittadini auguro il meglio alla nostra perturbata comunità.

Ringrazio te e i colleghi della giunta comunale con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi due anni, per me intensi.Molto é stato fatto e  molto c’é ancora da fare, e sono certo che la sinergia che si é creata tra Amministrazione e cittadini possa portare solo risultati positivi nel futuro prossimo.

Anche Maria De Rosa, come riportato anche dal nostro sito web, ha rassegnato le dimissioni, mentre Ricciardi, Riccardi ed Esposito hanno rifirmato l’azzeramento. Nuovi decreti di nomina sono attesi tra domani -dopodomani.

Siamo alle solite! Abbiamo aspettato, sperato, auspicato che la mirabolante promessa della Rivoluzione a Casoria, tanto proclamata in campagna elettorale, con la vittoria di Fuccio potesse finalmente realizzarsi. Invece, stiamo assistendo in queste ore a una involuzione, che ci riporta alle solita manovre da Palazzo delle precedenti Amministrazioni. Che amarezza! Niente di nuovo sotto il sole!

Share This Post