Il Napoli pesca il Villareal mentre arriva il difensione Fernandez

Apprensione e orgoglio. Oggi, alle ore 13, a Nyon c’è stato il sorteggio di Europa League. Il Napoli è l’unica squadra italiana in lizza. Per la doppia gara di febbraio (andata il 17 al San Paolo ed il 24 in trasferta) gli azzurri giocheranno con il Villareal.

Mercoledì sera, in sala conferenze, Mazzari mi diceva: “un peccato giocarci la qualificazione lontano dal San Paolo. Sarà il Madrigal di Villareal lo Stadio dove il Napoli si giocherà il superamento dei sedicesimi di finale a l’arrivo agli ottavi. Ci troveremo di fronte l’italiano Giuseppe Rossi, uno dei migliori attaccanti europei (proprio con una sua doppietta il Villareal ha chiuso l’Europa League).

Nello stesso tempo è arrivato a Roma agli uffici della Filmauro il difensore dell’Estudiantes de La Plata, Federico Fernandez.  Ha da poco vinto il campionato di apertura argentina, alto 1,93, è arrivato insieme al suo agente Gustavo Goni e al manager Marcelo Nicoletti.

L’unica causa restrittiva per il Napoli è che il calciatore rimarrà in Argentina fino a giugno per consentirgli di disputare la Copa Libertadores (la Coppa Campioni delle Americhe ndr).

A gennaio, il Napoli prenderà il difensore mancino e, garantisco, non arriveranno né Britos né Ogbonna.

Il Napoli sta seguendo Mantovani del Chievo anche sapendo che dovrà risolvere casi spinosi quali quelli di Cannavaro, Santacroce, Rullo, Bucchi e Blasi.

Casoriadue.it , a gennaio, vi aggiornerà in tempo reale ed on line, su quanto succederà, direttamente dai saloni di Atahotels e dall’Hilton, dai suoi  inviati a Milano.

Share This Post