Disperso della Norman. Domani il figlio parte per andarlo a cercare.

Il primo è stato Nino D’Angelo, poi sono arrivati quelli di Made in Sud, Sal Da Vinci, Gigi Finizio fino ad Angelo Pintus. Nelle ultime ore sta crescendo velocemente il numero di artisti, vip e imprenditori pronti a sostenere la famiglia di Carmine Balzano, il camionista napoletano disperso dopo la tragedia del traghetto Norman Atlantic. Dal giorno dell’incendio, avvenuto il 28 dicembre a bordo della nave impegnata nella tratta da Igoumenitsa a Napoli, non solo la famiglia non ha più notizie del 57enne e dell’andamento delle ricerche ma sono sopraggiunti anche gravi problemi economici dal momento che il contocorrente di Carmine è bloccato.
Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli hanno lanciato una colletta per finanziare il viaggio del figlio Mario Balzano in Albania per ritrovare il padre o avere sue notizie. MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO MARIO PARTIRA’ PER ANDARE A CERCARE IL PADRE CON UN AEREO CHE PARTIRA’ ALLE 12.10 (PER LA STAMPA E’ PREVISTO UN INCONTRO ALLE 11 ALL’INGRESSO DELL’AEROPORTO)
‘La famiglia sta denunciando lo stato di abbandono in cui sono stati lasciati- spiegano Borrelli e Simioli – si tratta di una famiglia disagiata e monoreddito che ora non può neanche accedere al conto corrente del capofamiglia. Le donazioni sono state molto meno rispetto ai mi piace su fb. In ogni caso si potrà sostenere il viaggio di Mario continuando a versare sul cc pubblicizzato sulla pagina fb” ( https://www.facebook.com/pages/Carmine-Balzano-Ancora-non-%C3%A8-Finita/598810896930689?fref=ts )

Share This Post