Delirio alla Feltrinelli per il rapper Rocco Hunt

Borrelli e Simioli: “E’ un successo della meglio gioventù della Campania. Le cattiverie dalla Giallappas gli hanno portato fortuna”

Il campano Rocco Hunt è arrivato stamane a Napoli alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi per presentare il suo nuovo album e si è scatenato il delirio della città. Migliaia di giovani si sono messi in fila per ore per incontrarlo e abbracciarlo. “Siamo contenti del suo successo perchè è un successo della nostra terra e della meglio gioventù campana. Le critiche volgari della durante l’esibizione a Sanremo di Rocco Hunt a Sanremo – raccontano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che hanno ospitato più volte il cantante in radio – fatte dalla Giallappas gli hanno portato fortuna.

I commentatori infatti avevano fatto una pessima figura prima col dire, in risposta al “su le mani” durante la sua performance del giovane salernitano, “Sì e così passa un tuo compare e ci ciula il portafogli, vecchio trucco”, per poi continuare con “Sì nu juorn buon, sta Terra dei Fuochi. Ma chi se ne fotte”. Ovviamente tutto in napoletano storpiato. Un comportamento squallido che però ha aumentato l’ affetto ed il sostegno al rapper salernitano”.

Share This Post