COPPA CAMPANIA – GIOVANISSIMI REGIONALI

LUIGI VITALE – PALLA AL CENTRO = 2 – 1

Luigi Vitale: Cuozzo, Issa Badru, Corcione, Apetino, Peluso, Bassolino, Saviano, Squadritti, Ruocco, Melillo (45′ Romagnoli), Palermo (70′ Sicuranza). In panchina: Esposito, Villino, D’Agostino. All. Clemente Silvestro.

Palla al Centro: Pavone (36′ Alvino), Bosso, Flagiello, Merola, Savona, Lombardi, Scippa, Ceparano, Vizzaccaro, Luongo, Bernardo. In panchina: Martucci, Iuliano, Paradisone, Arenella, Iavarone. All. Giuseppe Nunziata.

Arbitro: Piscopo Salvatore di Frattamaggiore.

Reti: 5′ Squadritti, 46′ Saviano, 65′ Ceparano.

——

La compagine guidata da Clemente Silvestro batte 2 – 1 la Palla al centro al termine di una gara bellissima e densa di emozioni. Nel primo tempo partenza sprint per la Luigi Vitale che va subito in vantaggio con una conclusione dal limite di Squadritti che si insacca nell’incrocio dei pali. Più volte i locali sfiorano il

raddoppio. Nella ripresa, però, le due squadre non si scoprono molto ed è su una ripartenza sulla destra che il talentuoso Saviano trova un gol bellissimo, un fendente di collo piede, da fuori area, che si insacca diritto nell’incrocio dei pali.  Riapre la partita, la squadra ospite, a 5′ dal termine, con un bellissimo gol su punizione di Ceparano. E ci provano nel finale ad agguntare il pareggio, colpendo anche un palo ma la vittoria dei locali è stata meritatissima. Grandissimo lavoro di squadra di Palermo e Squadritti ma sugli scudi, i tre difensori centrali, Apetino, Peluso e Bassolino, davvero insuperabili.

 

Prepareranno con impegno la prossima gara, in trasferta con l’Interclub Acerra, per onorare al meglio e magari vicnerla la Coppa Campania.

——

Esordienti fair play 2000

Pro Calcio Ponticelli – Luigi Vitale: 0-0; 2-0; 0-0.

Share This Post