Ciccio il censore

Sui portali di informazione di Casoriadue e di Nano Tv, CasaNapoli.net ed altri un altro dei racconti contestatari (ma fino ad un certo punto) di Ciccio Polizio ma stavolta anche di 11 senatori del Movimento 5 stelle.

Silvana Giannuzzi e gli altri, come è noto, sono Senatori della Repubblica. A tempo poi (non) perso si occupano di racconti, di drama, di novelas.

Per una strana coincidenza anche il suggeritore dei racconti parlamentari appartiene alla famiglia dei politici: si tratta di Franco Polizio, nostro carissimo amico e frequentatore assiduo delle carte che affollano la pubblica amministrazione casoriana. Franco Polizio, che tra l’altro è il papà di Emilio, oggi Comandante della P.L. di Falciano del Marsico, ma in passato consigliere comunale, quasi sempre di opposizione, e vittima di una brutta aggressione avvenuta qualche anno fa, dove ha rischiato la vita.

I primi passi di Franco Polizio nel campo del racconto parlamentare, penale e contabile sono quanto mai promettenti. La sua preparazione, il suo gusto si sono subito imposti all’attenzione dei P.M. sia esso del Tribunale di Napoli Nord che di quello della Corte dei Conti e naturalmente la curiosità da parte di tutti per questo nuovo filone giudiziario, in parte realizzato da lui e in parte dai parlamentari della zona, è notevole. Gli fanno concorrenza, oggi, in questi film, in qualità di censori Pasquale Fuccio, Elena Vignati, Angela Russo ed anche i consiglieri comunali della “maggioranza oppositiva”.

Share This Post