“Casoria Città dei successi”… the end

Si è concluso ieri sera, domenica 27 Luglio, il programma estivo “Casoria Città dei Successi” tenutosi in Villa Comunale a partire dal 25.

Cinque serate memorabili, pensate ed organizzate dall’Agenzia Artistica Casoria Music di Aniello Ferrara e Alfonso Gemito.

La presenza di stand oggettistici e gastronomici, i tanti spettacoli, la partecipazione di numerosissimi ospiti, sono stati gli ingredienti essenziali di queste spensierate sere d’estate.

Anche ieri sera, l’ultima sera, il vastissimo pubblico ha potuto divertirsi ascoltando buona musica e ballando, almeno i più coraggiosi.

Con Mirko Gemito in vesti di speaker e animatore e tantissimi ragazzini accorsi sul palco per ballare e cantare, l’atmosfera si è subito riscaldata, per poi accogliere giovani artisti emergenti per gustarne le esibizioni canore.

Francesco De Rosa, Niko Danisi e Mary Pizzo (in foto) hanno interpretato alcuni brani di cui sono cantautori e rivisitato alcuni pezzi del repertorio classico napoletano e straniero, allietando il pubblico che, inoltre, ha potuto partecipare alla gioia della giovane cantante Mary quando, al termine della sua esibizione, è stata omaggiata con il Premio Casoria Canta D’Angelo.

Ebbene, sono queste le cose di cui ci piace parlare, è questa la Casoria che vorremmo vedere quotidianamente, una città di luci, divertimento, serenità, di sguardi felici.

Un grande evento, insomma, che ha allietato gli animi e che, volgendo al termine ha lasciato un pizzico di amaro in bocca misto alla speranza di un futuro seguito, proprio come quando al termine di una grande pellicola cinematografica compare la scritta “THE END”.

Share This Post