ESCLUSIVA – Maffezzoni (ds Darfo): “Il Napoli ha contattato Galelli, ma il Brescia è in vantaggio”

Il direttore sportivo del Darfo Boario ai nostri microfoni: “Leonardo Mantovani ha fatto un sondaggio contattando direttamente il ragazzo, sul quale ci sono anche Samp ed Atalanta”

Il Napoli ha messo gli occhi su Nicola Galelli, esterno offensivo di proprietà del Darfo Boario, club di Serie D. Il talento classe ’96 è considerato uno dei maggiori prospetti della categoria e gode dell’interesse di molte squadre di alta categoria. Per saperne di più, la Redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva Giancarlo Maffezzoni, direttore sportivo del Darfo Boario. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

“Il Napoli su Galelli? So che Il club di De Laurentiis è interessato al ragazzo, ma non abbiamo avuto nessun colloquio. So solo che la società azzurra, nella persona di Leonardo Mantovani, ha contattato direttamente il ragazzo per un sondaggio. Il Darfo Boario ha intavolato una trattativa con il Brescia e devo dire

che è un’operazione che potrebbe chiudersi a breve. Su Galelli, inoltre, ci sono anche Atalanta e Sampdoria che ci hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Ma il Brescia resta in vantaggio su tutti. Le sue caratteristiche? E’ un’ala che può giocare sia a destra che a sinistra. E’ veloce ed è dotato di una buona tecnica. Non ha un fisico possente, fisicamente somiglia un po’ a Lorenzo Insigne. Ha grandi qualità, speriamo possa esplodere in una grande del calcio italiano”.

 

Stefano D’Angelo

Share This Post