Aggredito stanotte il consigliere comunale Emilio Polizio

Aggredito, questa notte, il consigliere comunale Emilio Polizio.
Tra le due e le tre, l’avv. Polizio è stato aggredito nel giardino della sua abitazione in via Principe di Piemonte.
Tre il numero dei malviventi che, con una spranga di ferro, hanno braccato il consigliere il quale, dopo alcuni colpi che gli hanno fratturato lo zigomo destro, è riuscito a divincolarsi e a chiedere aiuto. Grazie agli allenamenti del maestro Picardi, nonostante il sangue e il buio che gli ostacolavano la vista, il consigliere è riuscito a difendersi e a contrattaccare, evitando altri colpi che avrebbero potuto essere ben più gravi.
Stamattina i primi controlli dei Carabinieri che si sono recati presso il luogo dell’accaduto per i primi accertamenti e rilievi.
Secondo alcune indiscrezioni, i malviventi sarebbero stati ripresi dalle telecamere di casa Polizio mentre l’auto, apparentemente una Giulietta, sarebbe stata ripresa dalle telecamere della vicina agenzia di pompe funebri.

Attualmente Emilio Polizio è ricoverato all’ospedale Cardarelli, assistito dalla fidanzata e dai familiari.

Un atto di viltà quello accaduto stanotte.

La redazione, gli editori e il direttore esprimono solidarietà, sostegno, amicizia e vicinanza al consigliere Emilio Polizio e a tutta la sua famiglia, confidando in un celere ed efficace raggiungimento della giustizia ad opera delle nostre forze dell’ordine.

Share This Post