Tony Colombo e Tina Rispoli presto sposi: grande festa per la promessa al Golding

In attesa del 28 marzo, data in cui coroneranno il proprio sogno d’amore, Tony Colombo e Tina Rispoli si sono oggi promessi sposi.


Al rito legale è seguita una grande festa al Golding di Sant’Antimo che ha visto protagonisti la famiglia e gli amici della coppia, tra cui si annoverano le più spiccate personalità del mondo dello spettacolo. Presenti alla kermesse personaggi televisivi che hanno fatto parte – o tuttora ne fanno ancora – di Uomini e Donne, Temptation Island e dell’Isola dei Famosi.
Non sono infatti mancati gli opinionisti e i tronisti/corteggiatori di Maria De Filippi: Gianni Sperti, Jack Vanore, Mariano Catanzaro con la sua nuova fiamma nonchè attrice Emanuela Tittocchia, gli innamoratissimi Rosa e Pietro che presto saranno genitori e Gianluca Tornese. Oltre loro anche il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, le tentatrici Antonella Fiordelisi e Carmen Rimauro e la coppia di Temptation formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano.
Presente la stampa ma anche i fan della coppia. I due hanno infatti invitato tutti coloro che li seguono facendoli partecipare attivamente all’evento: durante la festa infatti hanno ritagliato uno spazio tra le varie interviste facendo le foto con tutti coloro che erano arrivati a dare loro gli auguri.
Il cantante ha spiegato che la scelta è stata fortemente voluta perché volevano condividere questo momento con tutte le persone che gli volevano bene.

I due si sposeranno alla Sonrisa dato il legame con Antonio Polese e la loro unione sarà officiata dal sindaco di Napoli De Magistris.

Share This Post