IV TORNEO DELLA LEGALITÀ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”: IL RACCONTO DEI PLAY-OFF!

Lunedì 26 giugno si sono tenute presso il centro sportivo “Garden” di Casoria, le gare di play-off del IV TORNEO DELLA LEGALITA’ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”, organizzato dall’associazione “Alleanza per Casoria”.

Combattutissima e ricca di emozioni la contesa tra REPORTER e FLAPALÙ Ti Spiedo in due. I grigi vanno in vantaggio con le reti di Incoronato e di Giulio Esposito, per poi vedersi rimontare dalla doppietta di Melillo, il primo tempo si chiude sul 2-2, punteggio che manderebbe in semifinale REPORTER in virtù della migliore posizione nella regualar-season. La ripresa è intensa, salgono in cattedra i due portieri e le difese, è Iorio a regalare la rete della qualificazione a FLAPALÙ, il forcing finale di REPORTER non sortisce effetto, in semifinale contro STUDIO LEGALE CRISTARELLI ci vanno i grigi, ma un grandissimo plauso va fatto ai gialli di REPORTER!

Nell’altra partita, KOMPETERE prova l’impresa contro COCOS, i blu giocano un primo tempo perfetto e con la doppietta di uno scatenato Festa vanno a riposo con un sorprendente doppio vantaggio, riuscendo a tenere a secco il prolifico attacco avversario. Nel secondo tempo, gli all-blaks guidati da un immenso Filippo Amato, tripletta per lui con un gol in acrobazia di pregevolissima fattura, ribaltano il punteggio e si impongono con un pesante 6-2, passivo forse troppo duro per i blu. Le altre reti di COCOS portano la firma di Abate (2-2), Caiazzo (4-2) e Blasi (6-2). In semifinale sarà super-sfida con TELEFONO IN Atletico Kennedy, i vincitori del I Memorial ‘On. A. Pezzella’ contro i detentori della SARTORIA ITALIANA Cup: divertimento assicurato!

PLAY-OFF

(3) COCOS – (6) KOMPETERE 6-2 (A)

(4) REPORTER – (5) FLAPALÙ 2-3 (B)

(Le reti messe a segno nei play-off non sono state inserite nella classifica marcatori)

SEMIFINALI (LUNEDÌ 3 LUGLIO ENTRAMBE ALLE 22.00)

(1) TELEFONO IN – (A) COCOS

(2) STUDIO LEGALE CRISTARELLI – (B) FLAPALÙ

In caso di parità non sono previsti i tempi supplementari, si ricorrerà ai calci di rigore per decidere chi approderà in finale 1-2 posto.

FINALE 3-4 POSTO (LUNEDÌ 10 LUGLIO)

FINALE 1-2 POSTO (MERCOLEDÌ 19 LUGLIO)

Share This Post