Al teatro Il Piccolo a Napoli, quartiere Fuorigrotta, venerdì 6 giugno ore 20:30 andrà in scena una divertente commedia dal titolo Vulesse ‘o Cielo.
Sul palco, i personaggi e gli interpreti saranno i componenti del folto e simpatico gruppo di NAPOLI RECITA, la compagnia teatrale di Secondigliano di Salvatore Barruffo, attore e regista napoletano che vanta ormai un’esperienza artistica di oltre quarant’anni tra cinema, teatro e televisione.
In scena porta, questa volta, una commedia in due atti da lui scritti e diretti, Vulesse ‘o Cielo, quell’esortazione – tutta napoletana – mista di sacro e profano, ricolma di quella speranza che un nostro desiderio possa finalmente avverarsi.
Raffaele, uno dei protagonisti, interpretato dallo stesso regista, in un momento poco felice, diciamo pure sfortunato, della sua vita, cerca, in questi occhi rivolti all’insù, una via d’uscita.
Ci riuscirà ? E come ? Sapranno aiutarlo tutti gli altri – e simpatici – protagonisti della storia a tirarlo fuori dai guai ?
Non ci resta che andarlo a scoprire a teatro.
Venerdì 6 giugno, in replica il 19.
Buon divertimento!
Rita Giaquinto