Una serata all’insegna del talento: “Casoria città di successi” continua…

Casoria è una città di talenti: tanti sono i nomi illustri che hanno le loro radici proprio in questo luogo e, da sempre, i casoriani  sostengono nel loro percorso gli artisti che cercano un meritato successo.

In occasione della seconda serata dell’evento “Casoria città dei successi” tenutasi ieri sera nella villa comunale di via Pio XII, gli organizzatori hanno voluto mettere in luce le grandi doti di alcuni giovani che dedicano tempo e impegno alla coltivazione delle proprie passioni e sogni.
Sotto la conduzione del direttore del Casoriadue, il giornalista Ferdinando Troise, si sono esibiti due giovanissimi cantanti: Mary Pizzo che, con la sua potente voce, ha rivisitato celebri brani italiani e stranieri, e Domenico Rinaldi che, oltre ad esibirsi in cover di famosi cantanti, ha mostrato le sue doti canore e compositive con il suo inedito “Se tu lo vorrai”.
Sotto il cielo stellato di luglio è stato ricordato anche Carlo Iuliano come “esempio di lealtà e professionalità, maestro di calcio e di giornalismo”: una targa in sua memoria è stata consegnata alla moglie Anna e al nipote Valerio, affinché anche il talento di chi non c’è più continui a vivere nel ricordo di chi lo ha amato e ha apprezzato la sua persona e le sue doti.
Stasera l’appuntamento è alle ore 21 per una serata dedicata al celebre artista Nino D’Angelo e alle sue canzoni per un’altra bella serata all’insegna del divertimento e dell’arte.

 

Share This Post