“Un goal per la vita!”

Sport, spettacolo, bellezza e soprattutto beneficenza per “Un goal per la vita 4”. L’appuntamento è per il 20 Maggio 2015.

Si terrà presso lo Stadio Ianniello di Frattamaggiore (NA), una partita benefica che vedrà scendere in campo gli Attori di Made in Sud, l’ODCEC di Napoli e le Vecchie Glorie del Calcio Napoli.

Il tutto per una missione umanitaria: la raccolta fondi per l’Associazione Carmine Gallo del Pausilipon di Napoli.

 

Coinvolti per l’evento i big della trasmissione comica dell’anno, Made in Sud, oltre che le vecchie glorie del calcio Napoli come Iezzo, Grava, Carannante, Bruscolotti, Volpecina e tanti altri.

L’associazione L.A.FRA. ONLUS (Associazione Culturale e di Protezione Civile senza scopo di lucro) giunge così alla 4° edizione di “Un goal per la vita”, proprio nell’anno in cui cade in 20ennale della stessa, fondata nel 1995. La partita servirà per raccogliere i fondi per il Pausilipon, dove è stato allestito un alloggio per le famiglie dei bambini che vengono da fuori regione e che non hanno fondi per potersi permettere un alloggio. Inoltre, con il ricavato, si andrà a potenziare il progetto “Scugnizzi Reloaded”, un corso di radio Web che permetterà ai ragazzi del reparto di andare in onda una volta al mese. Gennaro Del Prete, Presidente dell’associazione lancia come slogan: “Donare con amore, rallegra il cuore”.

La scelta della madrina dell’evento anche quest’anno ricade sulla tifosa DOC del calcio Napoli, Marika Fruscio affiancata dell’ospite d’onore Elena Starace, la bella Noemi della serie Gomorra.

A seguire la manifestazione le telecamere di “CapriEvent” e de “La Gazzetta dello Spettacolo“, stampa locale e nazionale, oltre a tanti amici dello spettacolo e dell’imprenditoria campana, sempre presenti quando si tratta di fare del bene.

L’appuntamento è per il 20 Maggio 2015 alle ore 16.00 per il calcio d’inizio si uno show da non perdere!

Share This Post