Ultime ore di mercato. All’Atahotel presente Casoriadue!

Le ultime trattative ancora in atto. Occhi puntati, in particolare, sui movimenti del Napoli: Bigon all’opera!

Dopo la prima uscita in campionato, caratterizzata, tra l’altro, da risultati inaspettati e emozioni stravolgenti (in particolare il Napoli, vittorioso ieri in quel di Genova soltanto nel finale), si passa all’ultima e decisiva giornata di mercato. Oggi all’Atahotel di Milano presenti i maggiori dirigenti di tutte le squadre dei vari tornei, pronti a piazzare gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita.

Da stamattina fino alle 23 di stasera, ognuno lavora con intensità e scambia informazioni, si cercano i contatti e si attendono fax in maniera ansiosa. Tutto è possibile: ci sono molti retroscena ancora aperti e, come la storia insegna, nulla è veramente deciso fin quando non sarà decretata la chiusura in maniera definitiva. Le trattative importanti ci sono ancora e staremo a vedere fino all’ultimo secondo cosa ci sarà da raccontare.

Il Napoli, dal canto suo però, non ha più nulla da dire in questa sessione estiva del mercato che, almeno per gli acquisti, si è concluso proprio nella serata di ieri con l’arrivo del centrocampista David Lopez dall’Espanyol. Nessuna sorpresa finale quindi; ora, spazio solo alle cessioni di elementi che in rosa risultano in esubero, come assicura lo stesso Riccardo Bigon, intercettato dai nostri inviati: “Stiamo lavorando in uscita. Ci sono alcuni giocatori che non rientrano nei piani del mister e per questo stiamo cercando una sistemazione che accontenti sia noi che loro. Alcuni sono stati già piazzati, altri come Donadel e Rosati sono in attesa. Credo che nelle ultime ore riusciremo a trovare una soluzione”.

Share This Post