Trojano: “I cittadini di Casoria erano stufi della vecchia Amministrazione”

L’ex Assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Saverio Trojano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione politica casoriana ai microfoni di Casoriadue.it. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Da qualche giorno si è formata l’Area di Centro con Udc, Api e Fli, sulla base di una forte intesa interna.  In questa coalizione ci sono sia vecchie conoscenze della città di Casoria, che garantiscono la giusta esperienza, funzionale ad evitare errori commessi in passato, sia giovani che si apprestano a debuttare in politica, che garantiscono energie nuove e che ci permettono di  andare in contro alle esigenze dei cittadini. Con obiettivi comuni e condivisi, stiamo preparando un programma da sottoporre agli elettori per mettereli a conoscenza delle nostre proposte.”

{jcomments on}Trojano, inoltre, è ritornato anche sulla questione legata al fallimento dell’ultima Amministrazione: “Si era arrivati ad un punto in cui i cittadini non ne potevano più del Sindaco e di alcuni suoi dirigenti. L’Udc ha pagato un prezzo alto, rinunciando a importanti cariche amministrative. Tutto questo per non tradire il mandato che gli elettori ci avevano affidato. C’è da dire che l’Udc stesso ha provato in tutti i modi a salvare quella Amministrazione. Più volte il sottoscritto consigliò a Ferrara di rimuovere dall’incarico alcuni dirigenti incapaci che coprivano ruoli di grande responsabilità, suggerendogli di riorganizzare le deleghe dei vari assessori con i rispettivi settori. Il Sindaco, però, ha fatto sempre orecchie da mercante. Allora in un primo momento, noi dell’Udc decidemmo di autosospenderci dai rispettivi incarichi, poi, a dimostrazione della nostra coerenza, abbiamo deciso di affidarci agli elettori.”

Trojano ha poi concluso il suo intervento rivolgendosi ai cittadini: “Invito tutti i casoriani ad esprimere un voto alle prossime elezioni che non sia figlio di alcune promesse o impegni da parte di alcuni candidati. Diffidate da queste persone, Casoria non ha più bisogno di gente del genere.”

Share This Post