Stay Tuned, Stay Cellar Theory!

Domani, giovedì 17 novembre i Mastribes presenteranno il loro primo disco. La band, nata nel 2014 dall’incontro tra il chitarrista Cristian Iorio, il bassista Cosimo Castorini e il batterista Umberto Viro, (entrambi provenienti dai Cirrus Minor) con il cantante Michael Flame (dai Black Flames) ha dato vita ad un progetto in cui l’hard rock è il fulcro centrale. Il primo album, BLAST, è uscito il 21 Ottobre 2016.

Venerdì 18 novembre sul palco del Cellar arriveranno i Kafka sulla spiaggiaLuca Maria Stefanelli (voce lead, chitarra, piano, synth), Gioia Di Vivere (chitarra, cori), Pierluigi Patitucci (basso, ukulele, cori), Nico Del Vecchio(batteria, cori) si riuniscono nel 2011 in una band che prende il nome dall’omonimo romanzo di Haruki Murakami, in cui il protagonista, come il cantante, fugge da una funesta profezia. Il loro primo album, New Beat (Octopus Records)è uscito lo scorso marzo.

Sabato 19 novembre ci sarà l’Aldolà live set, seguito lunedi 21 da Cellar Jam e martedì 22 dalla seconda serata del Pazo contest.

Share This Post