Dalla sede SSCN si respira aria serena per centrare gli obiettivi di domani alle ore 15,00 al San Paolo per la 22esima giornata di serie A visto che giocheremo contro una squadra di grande qualità.
Mister quale emozione proverà quando vedrà la sua ex squadra?
“Mi fa piacere rivedere tante persone per me importanti che mi hanno insegnato tanto a cui sono tanto grato, l’ Empoli sta mettendo in difficoltà tutti, la pericolosità di questa squadra presenta una formazione forata perché ci sono elementi validi, bisogna concentrarsi e penso si soffrirà e molto”.
Tranquillizziamo i tifosi, Higuain è pronto per domani? In un’intervista ha detto che e molto grato a Sarri e lei?
“Gli sono grato anch’io se continua a segnare, Gonzalo si è allenato regolarmente e sta bene, spero si faccia risultato domani è lui sarà un giocatore dominate”.
Che gara si aspetta?
”L’Empoli è una squadra che non ha mai paura dei suoi avversari, hanno una qualità di palleggio eccezionale, un livello di difficoltà enorme considerando le ultime partite affrontate di prestazioni positive, ma il nostro gruppo continua ad essere stabile con l’augurio che possa avere margini di crescita”.
Cosa pensa del bilancio di mercato?
“Io non devo fare nessun bilancio, sono scelti dalla società, io mi preoccupo di aumentare le risorse della mia squadra, e il mio compito è non fare valutazioni sul mercato”.
Cosa pensa della Juventus che offre sempre più garanzie di stabilità?
“Noi non sappiamo ancora quale stabilità possiamo offrire e dove possiamo arrivare, è palese che la Juve offra continuità e sarebbe risalita in testa classifica velocemente monopolizzando il calcio Italiano, ma penso che la nostra testa debba concentrarsi per domani per portare a casa qualcosa, di dare il massimo nella sfida fraudolenta”.