SARRI: CASO MANCINI CHIUSO, ANDIAMO AVANTI.

E’ stata una settimana molto particolare, il tecnico azzurro è  contento che Mancini abbia accettato le sue scuse, quindi la vicenda è  Chiusa.

”Ho sbagliato e mi sono preso le mie responsabilità -afferma il Mister- mi è dispiaciuto aver tirato in ballo altre persone poiché sono stati gesti che ho fatto in privato avendo poi risalto pubblico.”

Mister quali insidie nasconde la gara di domani?
“La squadra si è  isolata da tutto ciò ed è  concentrata per la partita contro la Sampdoria, veniamo da una partita persa in Tim Cup quindi dobbiamo riscattarci subito, partita difficile dall’aspetto orientale , lascia la sensazione di comportarsi bene in campo nonostante sia complicata, la stessa Juventus ha sofferto, quindi una partita di intensità mostruosa”.

Domani ci può essere un ritorno al passato? Dopo la sconfitta dell’Inter che atteggiamento si aspetta?
“ Dallo scorso anno in Tim Cup l’esperienza positiva mi ha condizionato, e solo adesso posso dire che non andava gestita ma aggredita in funzione della partita, mi ha condizionato un esperienza passata, domani mi aspetto una grande prova, è una squadra propositiva quindi domani toccherà a noi spingere ed aggredire l’avversario”.

È un Napoli che sta seguendo il futuro?
“A me piace tantissimo lavorare con i calciatori giovani, sono un libro da scrivere, una carta bianca ,è un anno di istruzioni, e sapendo che sono giovani  abbiamo più tempo avanti”. Domani quindi si spera che il Napoli si ripresenti capolista con una conferma di maturità.”

Pensa che Alberto Grassi al Napoli farà bene?
“ Se non c’è  ufficialità non posso rispondere sono felice che si abbiano considerazioni per questo ragazzo” Concludendo da parte sua Mister qualche pensiero per Camillo Zuniga colpito dalla perdita del padre? “È un dolore che tocca a tutti,  ne approfitto per fargli le condoglianze anche pubblicamente”.

Share This Post