“Santi e passioni”, la seconda edizione del festival della città di Casoria

CASORIA. Mercoledì 23 maggio alle ore 19.00 nella suggestiva location di “Villa Egle” (Via Indipendenza, 2) si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Santi e passioni”, la seconda edizione del festival della città di Casoria “La Via dei Santi” che si svolgerà nei giorni 25-26- 27 maggio nei principali luoghi di interesse storico ed artistico della città.

Musica, arte e culto si uniranno in un connubio di eventi ed happening musicali, che appassioneranno il pubblico di tutte le età. Per l’occasione le Chiese del centro storico e gli istituti religiosi resteranno aperti fino alle 21 ed ospiteranno in esposizione alcune opere di artisti internazionali del Museo di Arte contemporanea CAM di Casoria.

La direzione artistica della kermesse è affidata al Direttore del Museo Cam Antonio Manfredi, la direzione di produzione a Pasquale D’Anna.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitare i giornalisti e le redazioni alla presentazione di questa importante kermesse, durante la quale verrà reso noto il calendario ufficiale degli eventi.

Seguirà ricco buffet a cura dello staff di Villa Egle.

Info e contatti

Direzione artistica: Antonio Manfredi – 3332972239

Direzione di produzione: Pasquale D’Anna – 3281639616

Comunicazione: Gilda Longhi – 3931569610

Share This Post