Sabato proiezione in pubblico su uno schermo di via Partenope di fronte al Castel dell’ Ovo dello spot realizzato da Sergio assisi e dai fratelli Cannavale sul lungomare più bello del mondo.

A Napoli sabato 23 giugno dalle 20.30 al Ballatoio ( Hotel Royal ) di via Partenope ( di fronte al Castel dell’ Ovo ) sarà proiettato lo spot sul lungomare liberato ( http://www.youtube.com/watch?v=dshr7QLM6sw&feature=share ) con la partecipazione degli autori, produttori e interpreti. Saranno presenti gli attori Sergio Assisi e Francesco Paolantoni, lo speaker e animatore del sito napospia Gianni Simioli nonchè i produttori Alessandro e Andrea Cannavale. ” Per la prima volta – spiegano i promotori dell’ iniziativa – proietteremo il nostro spot all’ aperto proprio sul lungomare con il fantastico scenario che abbiamo utilizzato per lo spot sullo sfondo. Chiunque si troverà a passeggiare per il lungomare lo potrà vedere per tutta la serata. Sarà una emozione grandissima rivedere il nostro cortometraggio anche su un grande schermo”. Presenti all’ iniziativa anche il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco

Emilio Borrelli ed il capogruppo al consiglio comunale di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio. Dopo lo spot saranno proiettati i cortometraggi del festival Lavori in corto.. non chiamatemi corto promosso dalla Confederazione degli studenti. ” Sabato sera gli studenti universitari – spiega il presidente della Confederazione degli Studenti Marcello Framondi – presenteranno i migliori cortometraggi realizzati quest’ anno interpretati da giovani promesse. Una iniziativa fortemente voluta dai rappresentanti della Federico II che ogni anno promuovono la cultura e le nuove leve artistiche dell’ ateneo”.

 

Share This Post