Sabato 4 gennaio, concerto dell’Epifania di Amedeo Minghi presso la Basilica di San Mauro

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento organizzato dall’Assessorato alla Cultura, con il concerto dell’Epifania. Ospite speciale di quest’anno sarà Amedeo Minghi.

Il Compositore italiano, noto per le numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e per i suoi molteplici successi, che lo hanno portato a ricevere diversi premi, fra cui dieci dischi di platino, un telegatto oltre alle numerose partecipazioni in vari festival internazionali, si esibirà nella suggestiva Basilica di San Mauro, Santo Patrono della città.

“E’ un piacere poter ospitare nella nostra città un cantautore di portata internazionale – dichiara il primo cittadino Enzo Carfora – sarà di sicuro una piacevole serata, che sono convinto vedrà la partecipazione di numerosi cittadini”. “Dopo il successo di due anni fa con Katia Ricciarelli, sempre nella stessa cornice della Basilica Maurina, quest’anno rinnoviamo l’appuntamento con il concerto dell’Epifania – dichiara l’Assessore alla Cultura Luisa Marro. La presenza di Amedeo Minghi, impreziosisce nuovamente tale appuntamento, che ebbe un grosso successo nel 2012 con l’attrice-soprano di Rovigo”.

“Un ringraziamento particolare – continua Marro – va agli sponsor che hanno permesso la realizzazione di tale evento”.

La serata avrà inizio alle ore 19 e oltre a non essere assolutamente onerosa per il Comune, sarà completamente gratuita per chi vorrà parteciparvi. Ci auguriamo e siamo convinti che sarà una piacevole serata all’insegna della buona musica e del divertimento.

Share This Post