A causa della morte prematura di Mariangela Melato il servizio in programmazione sul maestro Sorrentino andrà in onda la settimana prossima. Domani sera la puntata sara’ dedicata alla scomparsa di questa grande artista. La conferma della messa in onda sara’ comunque comunicata venerdi prossimo.
You might also like:
-
Dissesti via Cavour e centro storico, proseguono le attività per la messa in sicurezza
-
2500 anni dopo, quale visione per la nostra città?
-
Piano City Napoli 2025: oltre cento concerti trasformeranno la città nella capitale del pianoforte
-
Casoria, dopo un’estate ricca di appuntamenti, la città guarda a settembre