AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
del Comune di Casoria (Na)
AL SINDACO del Comune di Casoria (Na)
Premesso che, il sottoscritto Consigliere Comunale Mauro Ferrara del partito Forza Sud nell’esercizio del suo potere ispettivo, interroga il Sindaco in relazione alla procedura prevista dalle delibere del C.C. n. 65 del 30/9/2002 2 n. 8 del 28/2/2003 con la quale il Sindaco con nota del 29/3/2012 protocollo 9676 non forniva alcuna notizia circa l’avvenuta presentazione dell’istanza obbligatoria per essere nominato nella Soc partecipata indicata in oggetto – cosi come dettato
dalla norma dell’ avviso pubblico in questione -.
Pertanto, si chiede al Sindaco di procedere senza alcuna indugio alla revoca in auto tutela del decreto sindacale n. 150 del 5/3/2012 in quanto illegittimo per contrasto con la normativa de quo nei confronti del Dr Girardi Francesco.
Poiché, non risulta alcun numero di protocollo nella data certa anteriore al decreto Sindacale; come risulta dall’ allegato copia della domanda del dr Girardi Francesco dalla quale non si evince il timbro dell’Ufficio protocollo del Comune di Casoria -. .
Si fa presente, che trascorsi giorni 10 inutilmente dalla data della presente, sarà mia cura notiziari della questione l’Autorità Giudiziaria ed il Prefetto per i provvedimenti sostitutivi e repressivi previsti ai sensi di legge.
Casoria lì 15 maggio 2012
Mauro FERRARA
Consigliere Comunale
Gruppo Forza Sud