Rassegna stampa 7/02/13

Il ricordo di Maradona, ho perso un grande amico

“Piango un caro amico e un grande giornalista che mi ha accompagnato negli anni più belli della mia vita, quelli di Napoli e degli scudetti. E’ un pezzo del grande Napoli che se ne va che ha rappresentato la storia dello sport, Carletto Iuliano era uno di noi”.

Così Diego Armando Maradona saluta Carlo Iuliano, storico capo ufficio stampa del Napoli.

 

FONTE LE CRONACHE DI NAPOLI

 

 

Casoria, oggi prevista una sessione straordinaria di pubblica Assise

E’ stato convocata oggi una sessione straordinaria alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Casoria per la trattazione dei seguenti argomenti: adempimenti preliminari; elezioni del vicepresidente del consiglio comunale; proposta di regolamento per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea: taxi e noleggio con conducente.

 

FONTE LE CRONACHE DI NAPOLI

 

Maestro di pubbliche relazioni tra Comandante e Ingegnere

Alla fine degli anni sessante Carlo Iuliano inventò il mestiere di addetto stampa nel calcio. Napoletano di Casoria, gli inizi nel Roma di Achille Lauro, redattore dell’agenzia Ansa, cronista delle partite del Napoli per  Radio Antenna Capri. Trent’anni di passione giornalistica vissuta al fianco della sua più cara creatura: il Napoli.

 

FONTE IL MATTINO

 

Arpino accoglie il Cardinale Crescenzio Sepe

Tutta la comunità è invitata a riunirsi Domenica 17 febbraio alle ore 18.00 presso la Parrocchia Santa Maria delle Cinque Piaghe alla Cittadella di Casoria per dare inizio alla prima Stazione Quaresimale Diocesana. Saranno coinvolte tutte le parrocchie della diocesi di Napoli.

L’evento coincide anche con la celebrazione della “Giornata Diocesana per i Carcerati”.

 

 

Simona Barra

Share This Post