Rassegna Stampa 25/01/13

Scherma: Marzocca e Di Transo in coppa del mondo

Le napoletane Gioia Marzocca e Irene di Transo reduci da sei mesi dai mondiali di Londra 2012 ritornano nella capitale britannica da oggi fino a domenica per la prima tappa del circuito mondiale della sciabola rosa.

 

FONTE IL MATTINO

 

 

 

Raid al distretto Asl, rubati gli anabolizzanti

 

L’Asl Napoli 2 Nord subisce un duro colpo. Rubati farmaci anabolizzanti per diversi migliaia di euro. Messo fuori uso il sistema di allarme e danneggiata l’apparecchiatura per il pagamento del ticket sulle prestazione specialistiche.

L’antifurto non è scattato perchè con la schiuma degli estintori i ladri avevano provveduto a metterlo fuori uso, a dare loro man forte si aggiunge il fatto che la struttura è sprovvista di videocamere a circuito chiuso.

L’entità del danno non è ancora conosciuto. Il responsabile della farmacia sta provvedendo a formulare un inventario che sarà poi inviato ai carabinieri.

 

FONTE IL MATTINO

 

Casoria, il forum della gioventù presenta lo “sportello impresa”

Il prossimo 1 febbraio alle ore 16.30 presso la Sala consiliare del Comune di Casoria verrà ufficialmente presentato lo “Sportello Impresa” su iniziativa del Forum della Gioventù di Casoria.

Un progetto che mira a far conoscere ai giovani cittadini la realtà imprenditoriale.

Saranno presenti il coordinatore del Forum Pasquale Lucchese, responsabile del progetto Raffaele Nocera e gli assessori comunali Luisa Marro e Antonio Lanzano.

 

FONTE CASORIADUE

 

Casoria, convocata l’assemblea plenaria del forum della Gioventù

Ci sarà il prossimo 30 gennaio la seduta dell’assemblea plenaria del Forum della Gioventù della città di Casoria per discutere delle iniziative varate e quelle da programmare nei prossimi mesi.

Il tutto si terrà presso l’Ufficio Informagiovani del Comune.

 

FONTE CASORIADUE

 

 

 

Simona Barra

Share This Post