Rassegna Stampa 14.3.13

PalaCasoria sulla gestione liti e accuse.

Lite tra la società che gestisce la struttura del PalaCasoria e il Comune ma è polemica aperta anche tra i partiti di maggioranza e quelli d’opposizione.

Protagonista della questione è il contratto di 9 anni in scadenza con il quale l’ente locale ha affidato alla società sportiva Delphnia Sporting Club  la gestione della struttura di proprietà del Comune. Volontà dell’amministrazione sarebbe quello di affidare il complesso ad enti privati attraverso una procedura di gara pubblica che prevede per il trasferimento una serie di requisiti da parte del concessionario: un’offerta economica vantaggiosa e l’applicazione di tariffe ridotte per le società sportive.

FONTE IL MATTINO

 

 

 

Sgominata la banda del ferro: otto persone finiscono nei guai.

Una banda di 8 persone catturati in flagranza dai poliziotti del commissariato di Afragola guidato dal vicequestore aggiunto Sergio Di Mauro.

Gli agenti hanno scovato 8 ladri intenti a smontare e ammassare ferro. La denuncia è scattata per tentato furto ai danni di tre familiari, due loro amici e tre cittadini rumeni.

Sono Mario P. 59 anni, Antonio P. 22 anni, Nunzio P. 29 anni, Carlo D. S. 41 anni, Aniello C. 29 anni.

 

FONTE ROMA

 

Via Rocco resta chiusa, disagi per i commercianti.

Continuano i disagi. Da venerdì scorso infatti via Nicola Rocco, prolungamento di Via Manzoni e strada di collegamento tra il Centro Storico e Via Principe di Piemonte è chiusa al traffico con conseguente disagio per i commercianti. I lavori procedono senza freno e ciò tranquillizza i residenti.

 

FONTE ROMA

 

 

Simona Barra

Share This Post