Radix in lumine: conferenza stampa

Si terrà mercoledì la conferenza stampa dell’evento Radix in Lumine – esplosione di un seme, ideato e realizzato dall‘Associazione GASH, Gruppo Artistico Studio Hydra, un nucleo formato da otto giovani artiste, ognuna specializzata in un campo differente.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 settembre alle ore 11.30Spazio ZTN in Vico Bagnara, 3a, a due passi dalla fermata della metropolitana di Piazza Dante (traversa Vaco ‘e press), per presentare Radix in Lumine, un progetto artistico tutto al femminile che la Sala Ipogeo della Basilica del Buon Consiglio (via Capodimonte, 13) ospiterà dal 26 settembre al 4 ottobre.


Arte, teatro, musica e impegno sociale saranno condensati nei 9 giorni di Radix in Lumine – esplosione di un seme, che vedrà iniziative diverse avvicendarsi nella splendida cornice della Sala Ipogeo, tutte unite dal filo rosso del tema centrale: le radici.
Una conferenza/incontro per spiegare un progetto, un sogno, una grande passione, quella per l’arte.

 

Share This Post