Puzone (Italia Viva Casoria): “Pieno sostegno all’assessore Angelica Saggese su lavoro e formazione!”

«La nomina di Angelica Saggese ad Assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania è una scelta di valore, che rafforza un settore strategico per lo sviluppo del territorio». Lo dichiara Alessandro Puzone, coordinatore cittadino di Casa Riformista – Italia Viva di Casoria (NA), sottolineando l’importanza di una guida competente in un ambito decisivo per la crescita regionale.

Sulla stessa linea Ciro Buonajuto, capogruppo nel Consiglio Regionale della Campania di Casa Riformista – Italia Viva, che evidenzia il valore delle deleghe affidate all’assessore: «Le deleghe al lavoro e alla formazione sono strategiche per la Campania. La formazione rappresenta la leva fondamentale per unire università, scuola, territorio e imprese, creando opportunità reali e concrete. Rimanere al Sud deve essere una scelta di dignità e ambizione, non un sacrificio».

A ribadire il sostegno politico e organizzativo è anche Marianna Mascolo, Segretario Provinciale di Napoli di Casa Riformista – Italia Viva: «Casa Riformista intende crescere insieme all’assessore Angelica Saggese e sarà al suo fianco nella gestione di deleghe decisive come il lavoro e la formazione. Il Sud deve tornare a essere un’opportunità strategica per l’intero Paese».

In conclusione, Alessandro Puzone rimarca la centralità dell’azione amministrativa che attende la nuova assessora: «Lavoro e formazione sono priorità fondamentali per il futuro della Campania. Siamo certi che l’impegno dell’assessore Saggese potrà contribuire a politiche più efficaci, capaci di valorizzare le competenze e creare nuove opportunità».

Share This Post