POMPEILAB: rassegna teatrale e musicale

Pompeilab Ex Area Depuratore Comunale Via Astolelle, 112 – Pompei (Na) presenta:VII Rassegna Teatrale e Musicale TeatroLab 2016“Settembre d’arte”. Anche quest’anno il Teatro torna al Pompeilab, l’area dell’ex depuratore cittadino sita in via Astolelle 112 a Pompei, che da anni promuove sul territorio attività culturali e sociali  di grande rilievo. Un parterre di artisti e musicisti di fama internazionale allieterà le dolci sere di settembre.

“Settembre d’arte”, infatti, è il titolo della VII edizione della Rassegna Teatrolab 2016 che da anni vede avvicendarsi sui palcoscenici di Pompeilab artisti, vanto e gloria del teatro italiano nel mondo, come Peppe Barra, Antonio Rezza, Antonella Morea, Raiz, Fausto Mesolella, Pino De Vittorio, Enrico Vicinanza, Fiorenza Calogero, Licia Maglietta, per citarne alcuni. In sette anni di duro lavoro il team Pompeilab, guidato da soci esperti in materia, ha lavorato alacremente per restituire al pubblico quelle atmosfere oniriche e di alta poesia che solo il grande teatro regala. Teatrolab2016 “Settembre d’arte” avrà inizio il giorno venerdì 2 settembre con quattro imperdibili appuntamenti, sorretti da una campagna abbonamenti molto conveniente.

Programma completo:
Venerdì 02 settembre 2016 h 21SIGMUND E CARLOcon Niko Mucci e Roberto Cardoneregia di Niko Mucci.
Domenica 11 settembre 2016 h 21 SETTE MINUTI scritto e diretto da Luisa Guarrocon Luca Gallone, Rosario Giglio, Ivano Russo, Antonio Spiezia, Omar Suleiman.
Domenica 18 settembre 2016 h 21ALL OF ME recital di Renata Fuscoarrangiamenti di D. Napolitano, F. D’Alliocon D. Napolitano (pianoforte), F. D’Allio (chitarre), G. Di Colandrea (sax e clarinetti), L. Sigillo (basso e contrabbasso), G. Mirra (batteria)
Domenica 25 settembre 2016 h 21CAMPOFELICE SARO, SGARRISTAdi Pierpaolo Palladino con Giancarlo Cosentinoregia di G. Cosentino

Per la visione di tutti gli spettacoli, sarà necessario versare un contributo “una tantum” di 20€ che comporterà l’iscrizione come socio sostenitore all’associazione “Pompeilab ONLUS”, nonché il rilascio di un abbonamento personale per la visione di tutti gli spettacoli.

Share This Post