Parte la risistemazione dell’autoparco comunale.

La giunta Comunale ha deciso di metter ordine al parco macchine dell’Ente, affidando tal incarico con delibera di Giunta, all’ufficio patrimonio del Comune. L’obbiettivo dell’esecutivo è di centralizzare per rendere più funzionale il parco auto dell’Ente. “Finalmente si cercherà di mettere ordine, non tralasciando la diminuzione dei costi di gestione” dichiara il Sindaco Vincenzo Carfora, che reputa necessaria la

riorganizzazione del parco macchine.

 

Tale decisione servirà a mettere ordine, attraverso la revisione ed il controllo della spesa per l’abbattimento degli oneri  di gestione (carburante, manutenzione, riparazioni ecc)”, afferma l’Assessore al Patrimonio dott. Mariano Marino, consapevole che tale cambiamento porterà qualche sensibile difficoltà, ma in fondo continua Marino “i cambiamenti generano sempre piccole criticità”.

Nel frattempo il dirigente dell’ufficio Urbanistica, ha redatto uno studio di fattibilità per un’area adiacente agli uffici Comunali di via Benedetto Croce, dove verranno ubicate le auto del Comune. Pertanto fra qualche settimana, tutte le richieste per utilizzare le vetture, saranno effettuate in via preventiva all’ufficio, specificando nella richiesta, l’orario, il luogo da raggiungere e il personale da trasportare. Il tutto determinerà una maggiore disciplina e di sicuro una riduzione dei costi.

Share This Post