Overdrive Festival, un successo epico al Centro Direzionale

Il Centro Direzionale di Napoli ha vissuto un momento magico e importante con Napoli Overdrive Festival, oltre 50.000 persone hanno ravvivato un centro che da anni è solo conosciuto da tutti come sede di lavoro. Nei giorni 10, 11 e 12 ottobre in tanti hanno potuto ammirare le macchine più belle, la bravura degli stuntman di Alvaro Dal Farra, i simulatori di Formula 1, corsi di guida sicura, tra panini, pizza e birra in molti si sono riuniti per un evento che ha davvero ha fatto scalpore. Il Sindaco Manfredi è molto entusiasta della riuscita dell’evento. Una direzione artistica affidata ad un giovane Danilo Ruggiano, che ha scelto un cast d’eccezione: come Davide Scafa, la madrina dell’evento Fabiola Cimminella che hanno intrattenuto il pubblico con ospiti di grande calibro come Gigi e Ross, Francesco Cicchella, i cantanti Gabriele Esposito, Raèla, Jey Lillo mago popolarissimo, i tre giorni sono stati animati anche dal palco e dalla diretta live di Radio Marte, alla seconda serata il pubblico si è scatenato a ballare e cantare con il grande Dj Gigi Soriani, Gigio Rosa ha chiuso la giornata di domenica con grande soddisfazione da parte di tutti, tanti sono stati gli ospiti.

L’organizzatore di Overdrive Antonio Oliveri ha visto lontano e ha fatto centro, regalando momenti unici ai partecipanti.

L’evento ha mostrato la Napoli bella, quella che ama divertirsi e che con grande orgoglio partorisce e cresce talenti Napoletani che credono nel proprio lavoro. Un evento innovativo e ben riuscito.
La speranza è di vedere il prossimo evento sempre nel Centro Direzionale, che per qualche giorno è stato sotto i riflettori.
Cristina Ferraiuolo

Share This Post