Ordine di allontanamento per un parcheggiatore abusivo, fermato dalla polizia municipale su segnalazione di pazienti dell’ospedale Santa Maria della pietà e cittadini

Sanzione da 538.30 a 769.00 e ordine di allontanamento per un parcheggiatore che operava l’attività nella zona antistante l’ospedale Santa Maria della Pietà di Casoria.

Il quarantenne di Casoria, è stato colto in flagranza dagli agenti della polizia municipale di Casoria, mentre era in piena attività nel far sostare, e spostare continuamente le auto creando non poche difficoltà ai residenti della zona ed agli avventori del luogo nonché ai pazienti dell’ospedale.

Ad aggravare le condizioni di viabilità e traffico vi è un cantiere aperto intento alla realizzazione di un fabbricato per civile abitazione.

Pochi minuti dopo le segnalazioni, sono intervenuti gli agenti con lo stesso Comandante della Polizia Municipale che hanno fermato e identificato il soggetto, tra la soddisfazione degli utenti.

Elevati diversi verbali anche nei confronti di cittadini che avevano lasciato la propria auto nelle mani del parcheggiatore.

Confiscate le somme di danaro riscosse illecitamente, per l’uomo è scattato il Daspo Urbano, misura che dispone l’allontanamento coatto del soggetto dalla zona di “ lavoro” e in caso di reiterazione scatterà una denuncia.

Share This Post