OMICIDIO BARISTA, CASILLO: “SENTIRE LA LEGALITA’ COME UN DOVERE”

Il senatore Tommaso Casillo, Assessore alla Sicurezza del Comune di Casoria, alla vigilia della Fiaccolata contro la Camorra ed ogni forma di violenza, promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Libera, è tornato a parlare in merito alla reazione istituzionale all’omicidio del barista Andrea Nollino.

“Come amministrazione abbiamo già chiesto con determinazione al Prefetto una maggiore e costante presenza di Forze dell’Ordine per prevenire e reprimere la criminalità sul territorio. Una richiesta che rinnoveremo martedì 3 luglio in quanto chiamati al Comitato provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza”

“Adesso, all’indomani di questo assurdo omicidio, ognuno nel proprio ruolo, siamo tutti chiamati a praticare incessantemente la cultura

della legalità: assessori, consiglieri comunali, nella nostra azione amministrativa dobbiamo tutti sempre propendere a questo obiettivo sentendolo come un dovere nel nostro agire.”

 

“La manifestazione di oggi è frutto della sensibilità popolare che mi auguro non si disperda nel tempo. Nella lotta alla criminalità una amministrazione deve sentire vicino il sostegno dei cittadini.”

Share This Post