Nando Troise ospite della trasmissione “Corner”

Dopo la prematura scomparsa di Pasquale D’Angelo, “Corner”, la trasmissione calcistica da lui ideata, in onda su TeleAkery (canale 92 del digitale terreste), è ritornata stasera. Ospiti: Guido D’Angelo, Gigi Pavarese, Nello Odierna ed il direttore di CasoriaDue, Nando Troise.

 

Molti gli argomenti trattati: la vittoria del Napoli contro il Milan che fa sperare nella Champions, L’Europa League, le novità che riguardano il rapporto De Laurentis – Benitez, le voci circa il ritorno di Reina.

Argomento scottante della serata, i settori giovanili, ai quali secondo gli ospiti della trasmissione bisognerebbe dare più importanza. Secondo Troise la società partenopea dovrebbe “copiare” dalle società dell’estero “che già da 10-15 anni fanno degli ottimi settori giovanili. Troise, fiducioso nelle capacità dell’attuale dirigente del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, che “ha ridato credibilità e visibilità al settore”, crede che sia possibile anche per i giovani calciatori arrivare a degli ottimi livelli, “ma bisogna dare loro delle strutture adeguate”.

Share This Post